Diego Ziliotto

Ciao!

Se stai visitando questo sito, allora significa che abbiamo qualcosa in comune: la solidarietà. Infatti, il progetto Ziliotto azioni di cuore nasce con l’intento di fare del bene e cercare di essere d’aiuto agli altri e sono contento se anche tu sei sulla mia stessa lunghezza d’onda.

Io mi chiamo Diego Ziliotto, sono un imprenditore bassanese, amo lo sport e credo nella solidarietà, che ritengo sia fondamentale per cercare di uscire indenni da periodi difficili come questo che stiamo trascorrendo.

Ma cosa significa fare solidarietà? Per me, è un aiuto che necessariamente deve manifestarsi attraverso un’azione pratica: sorreggerti quando stai per cadere, un consiglio per superare paure e dubbi, un aiuto concreto per aiutarti a uscire dai guai, il fare qualcosa assieme.

Quest’anno Ziliotto Azioni di Cuore si impegnerà facendosi portatore di un messaggio di speranza per tutta la popolazione del comprensorio bassanese: un concorso fotografico, che abbiamo voluto intitolare “Scattiamo”, per promuovere la volontà di andare avanti e superare questo periodo. Chi vorrà partecipare dovrà inviare su questo sito uno scatto rappresentante il movimento, l’avanzamento e l’andare avanti, da solo, oppure in gruppo, o aiutando gli altri. Le foto in pratica rappresenteranno i valori fondanti dello sport e della solidarietà e, per questo, sono invitate sia le associazioni (di volontariato o sportive), che le singole persone.

Mi auguro, perciò, che vorrai partecipare anche tu, da solo o con la tua associazione. Se, poi, la situazione pandemica migliorerà e potremmo finalmente trovarci fisicamente, ti annuncio già che organizzerò assieme al mio staff una mostra con gli scatti vincitori e un momento in cui saranno proclamati i vincitori, che sarà tra l’altro l’occasione per festeggiare i 60 anni della mia attività imprenditoriale.

Su questo sito troverai il regolamento completo e tutte le altre informazioni relativamente al mio progetto Ziliotto Azioni di Cuore e al concorso fotografico Scattiamo.

Benvenuto!